Come registrare video con audio con l’utilizzo di un visore?

Oggi è possibile registrare video con audio grazie al rilascio del nuovo aggiornamento software 2.0 per i dispositivi Pulsar Forward F455 e FN455.

Pulsar Forward Clip On

I dispositivi ottici Pulsar sono conosciuti, oltre che per la loro incredibile qualità, anche per il continuo supporto “digitale” dato grazie agli aggiornamenti continui che vengono rilasciati per i visori di fascia medio-alta. In questo caso l’aggiornamento riguarda gli apprezzatissimi visori Pulsar Forward.

Novità’ introdotte con il nuovo aggiornamento 2.0

pulsar forward stream vision

L’aggiornamento 2.0 rilascia 3 importantissime novità per i visori Pulsar Forward F455 / FN455. Andiamo a vedere assieme quali sono.

Aggiunta la funzione di registrazione audio

Nel menu interno del visore termico Pulsar Forward è stato attivato il microfono già incorporato in modo da poter finalmente registrare dei video con l’audio.

Il risultato sarà ottimo in quanto la videoregistrazione include sia la sequenza video che il quadro sonoro che vi circonda mentre utilizzate il dispositivo.

Aggiunta la funzione “PAUSA” durante la videoregistrazione

Grazie a questa funzione potete mettere in pausa il video che state registrando in qualsiasi momento. Riuscirete quindi ad effettuare filmati più brevi risparmiando spazio in memoria e registrando soltanto i momenti più salienti.

Funzione di registrazione video migliorata

I video che andrete a registrare sul Pulsar Forward saranno più informativi e dinamici.

Guida all’aggiornamento software

aggiornamento software pulsar forward

Per aggiornare il software del vostro Pulsar Forward dovete installare sullo smartphone l’App gratuita per Android o iOS Stream Vision da Google Play o Appstore.

Solo dopo collegate il visore Forward all’App tramite Bluetooth e Connessione Wi-Fi ed aggiornate il dispositivo. Qui sotto vi lasciamo un video esplicativo su come fare.

Se avete acquistato da noi il visore e avete bisogno di una mano per aggiornarlo vi basta contattarci a info@scubla.it

Apri la chat
Vuoi maggiori informazioni?